DOMANDA ISCRIZIONE ALBO
DOMANDA ISCRIZIONE ALBO / ELENCO SPECIALE
DOMANDA ISCRIZIONE ALBO STP.doc
DOMANDA ISCRIZIONE ALBO PER TRASFERIMENTO
DOMANDA DI ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO
DOMANDA DI CANCELLAZIONE DALL'ALBO / EL. SPECIALE
L’art. 36. co.1 lett. d) del D.Lgs. 139/2005 stabilisce che, per l’iscrizione all’Albo, è necessario “avere la residenza o il domicilio professionale nel circondario in cui è costituito l’Ordine cui viene richiesta l’iscrizione od il trasferimento”.
Nel caso in cui l’Iscritto trasferisca la residenza o il domicilio, o entrambi, in altro circondario, dovrà chiedere il trasferimento dell’iscrizione, avanzando formale istanza al nuovo Ordine.
Sarà poi l’Ordine di destinazione a richiedere all’Ordine di provenienza nulla osta e fascicolo per perfezionare il trasferimento.
Gli Iscritti che per qualunque motivo intendano non rinnovare l’iscrizione all’ODCEC di Livorno devono provvedere a presentare la domanda di cancellazione pubblicata sul sito dell’Ordine.
Si segnala inoltre che, per evitare di pagare la quota dell’anno successivo, la richiesta di cancellazione dovrà pervenire entro la fine del mese di dicembre dell'anno in corso. Per coloro che chiudono la partita Iva al 31 dicembre, tale richiesta potrà essere presentata entro e non oltre il 10 gennaio dell’anno successivo.